giovedì 2 maggio 2019

FIREPROOF - Film

FIREPROOF


LA VERA DOMANDA: COME SI PUÒ AMARE UNO CHE COSTANTEMENTE TI RIFIUTA?
   Perché dovrei insistere a dimostrare amore a qualcuno che costantemente mi rifiuta? Nel film: puoi spiegarmi come faccio a dimostrarle amore una, dieci, centinaia di volte se lei non fa che respingermi?
Questa è la domanda...

    Mi hai appena chiesto come può una persona continuare a dimostrare amore quando viene respinta? Caleb, la risposta è che non puoi amarla perché non puoi darle quello che non hai! Io non ho amato veramente tua madre finché non ho capito cosa fosse davvero l'amore! Non si ama per ottenere una ricompensa! Io ho fatto una SCELTA: quella di amare tua madre a prescindere che lo meriti o no! Figliolo, Dio ti ama anche se tu non lo meriti, ti ama anche se lo hai respinto, se gli hai voltato le spalle!
Ma Dio dimostra il suo amore verso di noi perché, mentre eravamo ancora peccatori, Cristo è morto per noi (Rm 5,8)

Nessun commento:

Posta un commento